Gelsomino

Stamattina avevo preparato un post incazzoso ed incazzato. Un post “contro”.

Poi ho parlato con A, che mi ha detto di non essere cattivo. E le ho dato retta, perché io non sono cattivo, ma soprattutto non voglio esserlo.

Però un post volevo pubblicarlo, ed ho ricordato che ieri sono stato ad Arenzano, era una giornata di sole e, passando vicino ad un’aiola, ho sentito un profumo pungente che mi ha ricordato il gelsomino che mi ha ricordato A, anche se di gelsomino non si trattava.

Ed ho fatto una foto di quei fiori, col cellulare, una foto che non è venuta bene, ma va bene lo stesso, il post lo pubblico.

Fiori Arenzano

9 thoughts on “Gelsomino

Rispondi

