Pietro Mennea

 

 

14 thoughts on “Pietro Mennea

    • a Mosca???
      eri piccola! dimmi, ti rendevi conto di essere “nella storia”?
      be’… siamo tutti, sempre “nella storia”… ma questo è un altro discorso…
      dimmi, please

                • ehi, ehi, ehi, che c’entra adesso che tutto scorre? stai mica parlando del tempo, eh? che ricordare che sono passati 33 anni… no, dai, tutto scorre perché anche noi siamo diversi, e col tempo facciamo cambiamenti significativi.
                  che poi gli effetti dei cambiamenti facciano accadere cose che sembrano “improvvise” non vuol dire che il cambiamento non sia stato invece graduale, nel corso degli anni (non so se mi capisco io 😉 )

                  • dopo che ti sei capito mi spieghi….ahahah…..il sabato pomeriggio non si può riflettere così….si deve andare in giro a cazzeggiare o restare a casa a sonnecchiare!

                    • sei tu che hai fatto la riflessione seria.
                      io sto per uscire, devo rimediare ad una sciocchezza che ho fatto ieri. no, anche in casa non sonnecchio mai. com’è il tempo da te? qua nuvolo, può darsi piova.

  1. credo sia più o meno così anche da me, ma io do le spalle alla finestra. oggi do le spalle. sciopero…
    ciao ed in bocca al lupo!

Rispondi

