Senza parole

C’era una volta…

 
 
DSCF2963
 
 

6 thoughts on “Senza parole

    • hahaha! Salto qui per via dell’ultimo post sulla segnaletica antica… Non sono ancora in grado di notare i particolari, e molto, molto, ancora non conosco del luogo in cui vivo ora.
      Dirò di più: sono molto pentita anche di non aver ben conosciuto gli angoli della terra che ho lasciato, avrei dovuto vedere tante cose che invece ho trascurato, rimandando sempre a un’altra volta… Ho sbagliato, lo so.

      • Se pensi che io era la prima volta che andavo nel porticciolo di Nervi… e abito in Liguria da quasi sempre!
        Un po’ me l’hai fatto venire in mente tu (in un post ti ho “sponsorizzato” la passeggiata Anita Garibaldi alla quale si può accedere proprio da dove ho scattato la foto) un po’ è stata una meta obbligata volendo quel giorno superare i 100 km in bici ed essendo Nervi a 52 km circa da casa mia.
        Non ti crucciare troppo: ogni tanto, leggendo, girando, mi trovo a pensare che non conosco affatto i posti in cui abito, e penso che per la maggior parte delle persone sia così: andiamo in Egitto perché c’è andato l’amico ma non conosciamo cosa c’è dietro l’angolo di casa nostra.

Rispondi

